La nostra storia:

”Dagli insegnamenti tramandati di generazione in generazione si è riusciti a custodire la passione per la cucina e le tradizioni enogastronomiche del posto

La nostra famiglia nasce ad Acquaratola, un piccolo paese immerso nel cuore verdeggiante del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga.
Dagli insegnamenti tramandati di generazione in generazione, si è riusciti a custodire la passione per la cucina e per le tradizioni gastronomiche del posto.
Insieme poi ai nipoti (Stefania, Sonia, Giuseppe e Miranda) e ai figli (Elio e Luca), Casa Dèlfico offre una proposta culinaria completa, con tante specialità a base di carne e pesce.

I nostri servizi:

Il desiderio di Casa Delfìco è quello di porre al servizio di tutti i suoi clienti il bagaglio delle esperienze conseguite nell’arco della carriera con la massima attenzione e professionalità.

RISTORANTE: PRIMA COLAZIONE, PRANZO E CENA

CAMPO DA CALCETTO IN ERBA SINTETICA

AREA GIOCHI PER BAMBINI ED INTRATTENIMENTO

DIECI CAMERE INDIPENDENTI PER PERNOTTAMENTO

RISPETTO DELLA TRADIZIONE ENOGASTRONOMICA ABRUZZESE

AMPI SPAZI VERDI E ORTO BIOLOGICO

La struttura:

Cosa dicono di noi:

Struttura immersa nel verde a conduzione familiare. Ambiente nuovo, pulito, ottima cucina con prodotti coltivati da loro o locali. Colazione varia ed abbondante con ottime torte fatte in casa. Abbiamo molto apprezzato la gentilezza e disponibilità del titolare

Anna

Booking

Accoglienza eccezionale: cordialità e disponibilità da parte di tutto il personale sia all’arrivo in struttura che a cena, ma anche il calore della struttura in sé: ampio salone a vetrate, campo di calcetto, area giochi e tanto verde. I piatti del ristorante sono deliziosi e tipici abruzzesi: una fantastica sosta!

Giovanna

Tripadvisor

Ci è piaciuto TUTTO. Siamo stati accolti benissimo. Persone gentilissime e molto disponibili. Camera pulitissima e confortevole. Mangiato meravigliosamente sia a pranzo che a cena. Tutto molto buono e di qualità…anche le richieste fuori menù. Se dovessimo tornare a Teramo sappiamo dove alloggiare ad occhi chiusi

Elisabetta

Booking